About me:

                                                 

  


Per fissare una Consulenza con Floriterapeuta Originale (sigla) BFRP Link: https://www.bachcentre.com/en/ oppure https://www.bachitalia.it/ 

-  Per contatti di consulenza diretta https://www.voiceenergy.it

  Fedederazioni / Associazioni di riferimento:

Berni Luana BFRP
• Dal 2009 /2016 Presidente e Socio fondatore dell'associazioni professionali: Le Arti del sole e  Le Nuove Arti - Firenze sede legale
• Dal 2014 membro del registro Dr.Edward Bach Foundation UK
• Dal 2016 membro del registro Registro Regionale Lombardia DBN - Lombardia
Percorsi di formazione
• Attestato di Registro Internazionale codice BFRP 
Registro Internazionale Fondazione Dr. Edward Bach UK di Floriterapia Metodo originale
• Attestato di Master Operatore Sofrologico ® riconosciuto da:
 International Istitute of complementary Therapist - Holistica CEPRAO.
Dal 2014 Consulente di Floriterapia Metodo Originale BFRP• Dal 1992 Insegnante di Tecniche di rilassamento profondo / Sofrologia - Dal 1992 lavoro sulle frequenze, suono ed energia sottile applicando i miei studi. Dal 1993 Vocal Trainer Docente di  Canto e tecnica vocale; musicoterapia. Operatore Master di Sofrologia Caycediana ®

Dal 1993 insegno Canto e Tecnica vocale come preparatore Vocal Trainer lavorando a stretto contatto con varie tipologie di persone sia amatori ed avanzati; ho studiato tecniche di rilassamento profondo e conseguito il Master di Sofrologia © Alta formazione  riconosciuto dal IICT  International Istitute for Complementary Terapist , lavoro con il suono e le Onde Alfa o ritmo di Berger 

( caratterizzate da una frequenza che va dagli 8 ai 13,9 heartz, tipiche della veglia ad occhi chiusi e degli istanti che precedono l’addormentarsi).

Nel corso degli anni ho collaborato come Docente, in Associazioni musicali e culturali ed Enti sportivi , con le materie complementari di servizio professionale, sia con la mia metodologia  di allenamento all’energia emozionale – energy emotional coaching ©  basato su percorsi approfonditi sul suono ed il movimento corporeo ; applicato il mio metodo ( energy emotional coaching © ) anche presso CSEN Firenze ,con le altre materie di competenza professionale che mi sono state richieste in qualità di Docente ; questa mia metodologia è stata da me applicata anche nei miei corsi e workshop per laboratori teatrali professionali e performativi già dal 1994 ad oggi.

Nel 2000 mi sono avvicinata alla Floriterapia originale e nel 2014 sono entrata come Floriterapeuta (BFRP ) nella Dr.Edward Bach Foundation Inglese, Bach Centre Uk iscritta nel registro Internazionale della Fondazione; sono Socia Associazione Italiana BFRP con sede a Milano; iscritta nell’Albo Professionisti DBN della Regione Lombardia.

Dal 1994 insegno Canto e Tecnica Vocale come Vocal Trainer presso il mio studio a Firenze o come consulente freelance, o via Skype.

Per le sessioni di Sofrologia© ed energia sul suono, lavoro solo su appuntamento presso il mio studio a Firenze.

Per lavori sull’energia sottile e frequenze lo metto al servizio di chi ne fa richiesta; tengo a precisare che non è una metodologia ma un mio lavoro professionale, di competenza e di caratteristiche personali, affinate in molti anni di studio ed esperienza, ricerca approfondita sulla materia; lavoro solo su appuntamento (no via skype).

 












Dottore Edward Bach




“Una volta che ci è stato donato un gioiello di tale portata,” ha detto, “nulla può deviarci dal nostro percorso di amore e dovere nel mostrare la sua lucentezza, pura e disadorna alla gente del mondo.” 

(Dr. Edward Bach)




 


"SIMPLICITY - HUMILITY - COMPASSION"



 




 




                                     





Post popolari in questo blog

Come agiscono i rimedi ?

Dr .Edward Bach